Completa gestione dei sinistri

Il Centro Assistenza Sinistri è il suo interlocutore competente per tutto ciò che riguarda la gestione dei sinistri. Insieme ai nostri partner di servizio offriamo un'ampia e imbattibile gamma di prestazioni. Grazie alla rete più fitta della Svizzera ci occupiamo noi di tutto – dalle operazioni di rimorchio fino alle pratiche amministrative le assicurazioni. Così lei mantiene la sua mobilità e resta senza pensieri.
Clever Repair, Specialista vetro, Centro Assistenza Sinistri

Gli studi lo confermano: le riparazioni a regola d'arte salvano la vita  

Un'auto riparata non professionalmente rappresenta un grave pericolo. Per garantire la sua sicurezza, il Centro Assistenza Sinistri ripara il suo veicolo a regola d'arte e si attiene scrupolosamente alle istruzioni del costruttore specifiche per quel modello, inoltre utilizza esclusivamente apparecchiature per officina, materiali, utensili e parti originali prescritti.

 

Queste le conseguenze potenzialmente mortali (vedere anche il film qui sotto):

  • Maggiore profondità di deformazione
  • Maggiori profondità di penetrazione nell'abitacolo
  • Compressione della piattaforma dei sedili e del sedile del passeggero anteriore
  • L'airbag per la testa non è scattato
  • L'airbag laterale è scattato, ma non si è aperto

Porti perciò sempre il suo veicolo al Centro Assistenza Sinistri più vicino a lei.

 

 

Le riparazioni a regola d'arte salvano la vita

Comportamento corretto in caso di emergenza

 

Prima della rimozione da parte del carro attrezzi, comunichi all'operatore che il suo veicolo dovrà essere trasferito in un Centro Assistenza Sinistri!  

 

1. Mettere in sicurezza il luogo dell'incidente

2. Prestare un primo soccorso.

3. Chiedere di telefonare al numero d'emergenza 112 / all'ambulanza 114 / alla Rega 1414.

4. Contattare Totalmobil: +41 848 024 365
Specifichi anche se il suo veicolo dovrà essere trasferito al Centro Assistenza Sinistri più vicino o a quello di sua scelta.

Attenzione: se omette di specificare questo dettaglio, nel peggiore dei casi il suo veicolo potrà essere trasferito in un garage che non eroga le nostre prestazioni.

5. Scattare foto e mettere al sicuro la documentazione.

6. Compilare il protocollo incidenti.